Power Signal

     Nuove tendenze – Concorso cortometraggi

Power Signal

di Oscar Boyson

Usa, 2023, 20′
Sceneggiatura: Oscar Boyson, Erin DeWitt
Fotografia: Zach Kuperstein
Montaggio: Erin DeWitt
Musica: James William Blades
Scenografia: Ryan Scott Fitzgerald
Costumi: Jocelyn Pierce
Interpreti: Babs Olusanmokun (Lincoln), Brooke Bloom (Sasha), Will Brill (Michael)
Produzione: Oscar Boyson, Alex Coco, Jordan Drake
Distribuzione: Lights On







In programma Sabato 28/10/23 – ore 18:00 – Spazioporto

Lincoln fa il corriere a New York e una sera effettua una consegna per conto di un collega. Così scopre la presenza di una misteriosa entità che sta infettando le donne della città…

Note di regia:
Abbiamo girato per un’intera settimana di gennaio gli esterni durante la notte, che è fredda come può esserlo a New York. Questo, unito al modo in cui la variante Omicron stava colpendo i membri del cast e della crew ha reso le cose difficili, ma fortunatamente avevo a disposizione un team di guerrieri.
Credo di [aver voluto comunicare al pubblico] soprattutto il divertimento di guardare una città e di vederla in modo differente, notando qualcosa che agli altri sfugge. Il modo in cui New York è cambiata tanto, almeno per me, durante la pandemia è stato fondamentale per realizzare il film.
(Oscar Boyson, da BitPixTv)

Oscar Boyson
Nato nel Maine, vive a New York. Noto come produttore, ha partecipato fra gli altri a Frances Ha, Mistress America, Heaven Knows What, Good Time, Diamanti grezzi, Funny Pages e la serie HBO Chillin Island. Dopo il corto Power Signal, è attualmente al lavoro sul suo primo lungometraggio da regista, Liberty’s Last Line, con Paul Walter Hauser.